This is a demo store. No orders will be fulfilled.
Poltrona elevabile 2 motori EKO MED Dea - con Roller system
Poltrona elevabile 2 motori EKO MED Dea - con Roller system
Codice : AD14979
Il design della poltrona Dea, pensato per essere funzionale e pratico, offre una seduta che non solo assicura un benessere duraturo, ma permette anche di affrontare con maggiore facilità le difficoltà quotidiane legate alla mobilità
Prezzo IVA Inclusa: 800,32€
(IVA applicata: 22%)
Paga fino a 12 rate senza costi con
Ordinabile - Consegna in circa 20 giorni
Spedizione Gratuita
La poltrona Dea della linea EKO MED è progettata per rispondere alle esigenze di comfort e funzionalità delle persone con mobilità ridotta o patologie invalidanti.
Un aspetto distintivo di questa poltrona è la presenza dei braccioli estraibili, studiati appositamente per favorire il trasferimento sicuro e facilitato del paziente verso il letto o la sedia a rotelle.
Questa caratteristica si rivela fondamentale per chi ha difficoltà nei movimenti laterali, garantendo maggiore indipendenza e sicurezza durante il trasferimento.
Dotata di due motori separati, che permettono l’inclinazione indipendente dello schienale e del poggiapiedi. Questa funzionalità consente di regolare la posizione in modo personalizzato, offrendo un supporto ottimale e permettendo di adattarsi facilmente alle diverse necessità del paziente.
La possibilità di inclinare separatamente lo schienale e il poggiapiedi garantisce il massimo del comfort, sia per il riposo che per altre esigenze terapeutiche o di assistenza.
Inoltre, la poltrona è dotata del kit roller, che facilita il movimento della poltrona, rendendo più agevole il posizionamento e il trasferimento da una stanza all’altra, senza compromettere la stabilità e il comfort.
Grazie alla sua struttura robusta e alle sue funzioni pratiche, Dea è la scelta ideale per ambienti sanitari, assistenziali o per chiunque necessiti di un supporto quotidiano per il riposo e il trasferimento.
Caratteristiche tecniche:
Poltrona chiusa
Larghezza: 75 cm
Profondità (massimo ingombro della seduta, compresa l’inclinazione): 93 cm
Altezza: 108 cm
Poltrona posizione Relax
Larghezza: 75 cm
Profondità: 163 cm
Altezza: 85 cm
Colori disponibili:
Rosso
Blu
Marrone
Tortora
Antracite
Poltrona chiusa
Larghezza: 75 cm
Profondità (massimo ingombro della seduta, compresa l’inclinazione): 93 cm
Altezza: 108 cm
Poltrona posizione Relax
Larghezza: 75 cm
Profondità: 163 cm
Altezza: 85 cm
Colori disponibili:
Rosso
Blu
Marrone
Tortora
Antracite
Assistenza & Garanzia fornita direttamente da CFS Prodotti Medicali S.r.l.
LA GARANZIA LEGALE:
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA).
In caso di acquisto con riferimento di Partita IVA ( scopi riferibili ad attività professionali ) la garanzia è di 12 mesi, e si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia stato utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
In caso di difetto di conformità CFS Prodotti Medicali S.r.l. provvede al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione.
Cos'è il difetto di conformità?
Vi è un difetto di Conformità quando il bene acquistato, sempre entro 24 Mesi dalla data di consegna, non è o non è più:
- Idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- Di uguale qualità rispetto ad un campione o modello analogo
- Di uguale qualità rispetto a prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- Idoneo all'uso particolare voluto dal Consumatore e dichiarato dal venditore
Il cliente dovrà far pervenire il bene presso la sede di CFS Prodotti Medicali S.r.l. in Via G.B. Guarini 58 - Livorno (LI).
Nel caso in cui per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), CFS Prodotti Medicali S.r.l. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.
E' responsabilità del Cliente la consultazione delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia.
La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica e la non conformità del prodotto.
Ad eccezione della sostituzione dei prodotti difettosi e non conformi, la società fornitrice non si assume alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti che dovessero derivare dall'uso anche improprio del prodotto da parte del destinatario.
CFS Prodotti Medicali S.r.l. garantisce l'integrità e la validità dei prodotti proposti sul catalogo sulla base di controlli qualitativi effettuati.
Le principali regole in materia di garanzia sono previste dagli art. 128 e 135 del Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005).
Sede Centrale (indirizzo geografico presentazione reclami):
CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Via G.B. Guarini 58 - 57121 Livorno
Tel.: 0586/444369
Fax: 0586/443608
P.IVA: 01883060491 - CCIAA e REA: 205156
Orari Ufficio: Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30
→ Per attivare la Garanzia è necessario farne richiesta nell'apposita sezione del proprio account: Le mie richieste di Recesso - Garanzia - Assistenza Tecnica
In caso di contatto telefonico la nostra assistenza tecnica risponde da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Il prodotto verrà riparato oppure, nel caso in cui la riparazione non sia possibile, sostituito con uno uguale, equivalente o superiore secondo il giudizio di CFS Prodotti Medicali S.r.l..
In caso di difficoltà di reperimento del prodotto, CFS Prodotti Medicali S.r.l. ha facoltà di adempiere alle Condizioni di Garanzia mediante Nota di Credito e rimborso all'acquirente del corrente prezzo di mercato del prodotto stesso.
Attenzione! Le spese di spedizione verso e da CFS Prodotti Medicali S.r.l. sono a carico del Cliente.
Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:
- non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali.
- ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto.
- la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal Centro assistenza.
Attenzione! La Garanzia del prodotto rimane del tutto invariata con decorrenza dalla data di acquisto.
Le riparazioni o le sostituzioni potranno avvenire anche con parti o prodotti ricondizionati che, pur non necessariamente uguali ai prodotti difettosi contenuti nella fornitura originale, siano comunque equivalenti o leggermente superiori a parti e prodotti nuovi per funzionalità, prestazioni ed estetica.
Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial o Part Number risultino rimosse o manomesse, CFS Prodotti Medicali S.r.l. si riserverà di giudicare la validità della Garanzia.
Convenzionalmente viene escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzi nonchè ogni responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.
Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, CFS Prodotti Medicali S.r.l. applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.
Competenza: per ogni controversia è competente il Foro ai sensi di legge.
Diritto di recesso
In ossequio a quanto previsto dal Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs. n. 21/2014, il Cliente che rivesta la qualità di consumatore e, quindi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività professionale, ha il diritto di recedere dal contratto d’acquisto, senza fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli specificati nei paragrafi seguenti, entro e non oltre quattordici giorni dalla consegna, ovvero dal giorno in cui il Cliente stesso o un terzo designato da quest’ultimo acquisisce il possesso fisico della merce acquistata.
Le condizioni e la procedura per esercitare tale diritto saranno specificate nei paragrafi che seguono:
- i prodotti non siano stati utilizzati o danneggiati;
- il prodotto dovrà essere restituito in perfette condizioni, non verranno accettati prodotti che presentino segni di danneggiamento, usura o sporcizia;
- il reso venga effettuato utilizzando l'imballo originale integro;
- il materiale reso venga accompagnato da un documento con indicato il numero e data della fattura relativa al prodotto, nonché la motivazione della restituzione;
- il trasporto relativo al reso sia a carico dell'acquirente.
Nel caso di consegna separata di più prodotti, ordinati dal Consumatore con un solo ordine, il termine di 14 giorni per l’esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è consegnato l’ultimo bene.
Le uniche spese dovute dall'acquirente per l'esercizio del diritto in esame sono quelle di restituzione.
Il rimborso delle somme versate avverrà nel minimo tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento dalla comunicazione di recesso, nella stessa modalità di pagamento scelta per l'acquisto, previa comunicazione delle coordinate bancarie da parte del cliente.
Il rientro della merce deve essere in ogni caso autorizzato da CFS Prodotti Medicali S.r.l. che invia a tal fine all’Utente un numero di rientro “RMA” senza il quale non è possibile accettare il reso.
La merce deve essere restituita presso lo stabilimento di CFS Prodotti Medicali sito in Via G.B. Guarini, 58 - 57121 Livorno (LI).
→ Per attivare il diritto di recesso è necessario farne richiesta nell'apposita sezione del proprio account: Le mie richieste di Recesso - Garanzia - Assistenza Tecnica
N.B. L'acquirente potrà restituire le merci SOLO dietro autorizzazione di CFS Prodotti Medicali S.r.l..
Foro Competente:
Per la risoluzione di eventuali controversie civili derivanti dall'interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto di, se il cliente è una persona giuridica il foro competente è il tribunale del luogo dove ha sede CFS Prodotti Medicali S.r.l.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista i prodotti non per scopi riferibili alla propria attività professionale) la competenza territoriale spetta al giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, se ubicati in Italia.
Per ulteriori informazioni visita la sezione Contatti per inviare una richiesta